Tutto è semplice se fatto con passione, e non puoi fare questo lavoro se non hai passione.
Non è un qualcosa che si improvvisa o che puoi decidere di fare a tempo determinato o per compartimenti stagni… è qualcosa che ti prende e ti porta con se sempre e comunque, in qualsiasi occasione.
E ti ritrovi a fare la spesa ed a pensare come starebbero bene le pesche con il basilico in un gelato, a parlare dei bambini e studiare un nuovo dolce per la merenda, a guardare una sfilata di moda e riprodurre su una torta quella strana combinazione di forme e di colori.
Solo gente che ama sperimentare. Solo per chi non si ferma ad un “fatto” ma si interroga sul “come poteva venire meglio”. Solo per chi non si siede sugli allori ma cerca di crescere e migliorare… sempre!
Non è facile far parte di questa squadra… Sicuramente non è per tutti… Impegno, creatività e sempre, sempre, sempre PASSIONE!
Una definizione è pressoché impossibile. Forse un curriculum? …meglio una chiacchierata, di quelle che ti siedi e stai due giorni ad ascoltare… e te ne vai confuso pensando “ecco, questo l’ho visto a Zelig”! Generoso, testardo, sognatore e con lo zucchero nel sangue, combatte quotidianamente e senza grande successo con il diabete ed il DOVER assaggiare TUTTO… ed in quantità industriale!
Segni Particolari: una ne pensa e cento ne fa.
Il Cake Design è la sua principale occupazione… Il gelato è la sua massima aspirazione.
Eclettica, lunatica, determinata e priva della cognizione del tempo e dello spazio, può impiegare dieci secondi a creare la ricetta di un nuovo gelato e due giorni per scegliere il colore di un nastro… Gio&TheCake è il suo mondo zuccheroso e colorato.
Segni Particolari: si spara le pose e mangia troppi lamponi.
La storia siamo noi. Non ama farsi fotografare…e poi non viene neanche bene! Computer vivente di ricette e di varianti delle stesse, ti bussa sulla spalla per farti presente che l’ultima volta che hai fatto quel dolce, ossia il 16 marzo del 1982 alle ore 15,00, hai sostituito 100 grammi di zucchero con 80 grammi di miele…ed è venuto meglio!
Segni Particolari: allucinante!
Front desk da urlo! Tripadvisor è la loro croce! …”ma vengono sempre quando c’è confusione”… “venissero a trovarci il martedì che siamo sorridenti e riposati”! Ecco…martedì è giorno di chiusura!
Segni Particolari: stoici e irrecuperabili!